Loading...

U-27 - FOX PASS II

Controllo anti-ostaggio e/o Contatore di passaggi

fpii icona

UniPass II è l’unico sistema in grado di risolvere la problematica di accertamento dell’avvenuto passaggio di una sola persona alla volta, indispensabile nel controllo degli accessi sia preesistenti che nuovi in Istituti Finanziari, Istituti di Credito, Caveaux, Software Houses, Palazzi Governativi, Ambasciate, Consolati, Centrali Nucleari, Piattaforme per Estrazioni Petrolifere o Minerarie, Centri di Ricerca, Aree di Alta Sicurezza ecc.

Interfacciabile con qualsiasi controllo accessi sia tradizionale che con Biometrico, UniPass II consente il passaggio di una sola persona alla volta riconosciuta da detti sistemi ed anche l’esatta verifica del numero complessivo delle persone transitate in ingresso e in uscita, ampliandone l’applicazione in Aeroporti, Musei, Centri Commerciali, Supermercati, Stabilimenti, ospedali, ecc.

Il sistema UniPass II può essere richiesto in 4 diverse tipologie di funzionamento:

  • UniPass II in configurazione di Antiostaggio e/o Conta passaggi Stand-Alone.
  • UniPass II in configurazione di Antiostaggio Centralizzato. Può essere centralizzato attraverso una interfaccia Analog I/O LAN Ethernet che dialoga con un software adeguato.
  • UniPass II in configurazione di Conta passaggi Centralizzato. Può essere centralizzato attraverso una interfaccia RS232 LAN Ethernet che dialoga con un software adeguato.
  • UniPass II in configurazione di Conta passaggi Antiostaggio Centralizzato. Può essere centralizzato attraverso una interfaccia RS232 LAN Ethernet che dialoga con un software adeguato.

 

fpii funzioni

 

fpii dimensioni

 

Modello LT
(mm)
P
(mm)
PU
(mm)
HT
(mm)
HU
(mm)
FOX-PASS-II A 740-1540 120 600-1400 2050 2010
FOX-PASS-II B 740-1540 120 600-1400 2300 2250

 

Download Brochure

 All works
Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account