Loading...

U27 – FOX PASS II

Posted 29 gennaio By ET EngineeringControllo accessiNo Comments

CONTROLLO ANTI-OSTAGGIO E/O CONTATORE DI PASSAGGI.


Fox-PASS-II

FOXPASS II. È l’unico sistema in grado di risolvere la problematica di accertamento dell’avvenuto passaggio di una sola persona alla volta, indispensabile nel controllo degli accessi sia preesistenti che nuovi. Interfacciabile con qualsiasi controllo accessi, Foxpass II consente il passaggio di una sola persona alla volta riconosciuta ed anche l’esatta verifica del numero complessivo delle persone transitate in ingresso e in uscita, ampliandone l’applicazione in Aeroporti, Musei, Centri Commerciali, Supermercati, Stabilimenti Industriali, Ospedali, ecc.

Il sistema Foxpass II può essere richiesto in 4 diverse tipologie di funzionamento:

  • Foxpass II in configurazione di Antiostaggio e/o Conta passaggi Stand-Alone.
  • Foxpass II in configurazione di Antiostaggio Centralizzato. Può essere centralizzato attraverso una interfaccia Analog I/O LAN Ethernet che dialoga con un software adeguato.
  • Foxpass II in configurazione di Conta passaggi Centralizzato. Può essere centralizzato attraverso una interfaccia RS232 LAN Ethernet che dialoga con un software adeguato.
  • Foxpass II in configurazione di Conta passaggi + Antiostaggio Centralizzato. Può essere centralizzato attraverso una interfaccia RS232 LAN Ethernet che dialoga con un software adeguato.

 

fpii funzioni

ModelloLT (mm)PS (mm)PU (mm)HT (mm)HU (mm)PT (mm)
FOXPASS II740 – 1540120600 – 140023002250200

 

Download Brochure

 Previous  All works Next